Ti mancano dei CFU? Non avere 60 CFU implica che la tua specializzazione non possa essere riconosciuta in Italia, e che la tua partecipazione ai percorsi INDIRE sia preclusa. Con i percorsi 60 CFU per l'insegnamento di Keplero, potrai da subito accedere ai percorsi INDIRE ed entrare in prima fascia.
Accedi ai percorsi INDIRE ed entra in prima fascia GPS.
Ottieni i CFU necessari al riconoscimento del tuo titolo in Italia.
I nostri percorsi integrativi 20 e 60 CFU sono rivolti a coloro che hanno conseguito una specializzazione al sostegno all'estero presso agenzie che hanno proposto percorsi irregolari con un numero insufficiente di CFU.
I nostri percorsi sono rivolti a coloro che hanno subito un rigetto del loro titolo.
I nostri percorsi sono rivolti a coloro che vogliono partecipare ai percorsi INDIRE.
Se la tua agenzia non ti offre più supporto, ti affiancheremo fino al riconoscimento del titolo.
Come inserire specializzazione sostegno nelle GPS? Per inserire la tua specializzazione al sostegno nelle GPS, deve valere 60 CFU ed essere simile al TFA italiano per contenuti e ore. Il TFA di Keplero Education è riconosciuto. Se il tuo titolo è stato rigettato, puoi accedere ai percorsi integrativi da 20 o 60 CFU di Keplero per partecipare ai percorsi INDIRE ed entrare in prima fascia GPS.
Keplero ti offre l’eccezionale opportunità di integrare i CFU che hai già conseguito con quelli che ti servono affinché tu ottenga 60 CFU e poter finalmente diventare insegnante di Sostegno, consentendoti di lavorare da subito.
Il 100% dei nostri corsisti è diventato Insegnante di Sostegno
Tutti i nostri percorsi sono: con lezioni ed esami 100% online, tradotti in lingua italiana e su piattaforma asincrona: partecipi alle lezioni quando vuoi - Stessi CFU e contenuti del TFA italiano